cannabis light news

Marijuolo: il ghiacciolo alla cannabis legale

Lo si può trovare nei supermercati ed é prodotto da Doringel, un’azienda alimentare di Brembate: si tratta del Marijuolo, ovvero il primo ghiacciolo alla cannabis legale.

Non c’è da preoccuparsi, di THC neanche l’ombra, in quanto lo stecco è fatto utilizzando oli essenziali, infusi e semi di canapa sativa – come viene ampiamente specificato sul sito della Doringel stessa “il ghiacciolo è privo di sostanze psicoattive”. Dai produttori stessi é definito “buonissimi…, anzi stupefacenti”, giocando sul pregiudizio diffuso della psicoattività della cannabis illegale, che però non fa parte degli ingredienti.

Quello che invece si può trovare nel nuovo dolce estivo è il CBD, o cannabidiolo, la sostanza benefica che abbonda nella canapa e che viene mantenuta grazie all’estrazione tramite distillazione in corrente di vapore: tutte le ottime caratteristiche del CBD, di cui ormai molti sono a conoscenza, vengono racchiuse in un rinfrescante ghiacciolo che non contiene coloranti artificiali, glutine o OGM.

Il ghiacciolo é stato lanciato sul mercato nonostante l’enorme attenzione mediatica che era stata creata dopo il rilascio della Sentenza della Cassazione a Sezioni Unite dello scorso 30 maggio, che indicava come illegali la vendita di canapa e derivati. Questo perché, come dichiarato dall’azienda produttrice, nessuno dei derivati considerati illegali sono contenuti nello stecco.

Marijuolo: il ghiacciolo alla cannabis legale

BEST SELLERS

24,50
24,50
24,50
35,00
9,90
15,00
9,90

GROWERS DEPARTMENT

RECENSIONI

NOVITÀ

ISCRIVITI ALLA

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE SCONTISTICHE, LANCIO DI NUOVI PRODOTTI E TUTTE LE NOVITÀ DEL MONDO CBWEED

 
[contact-form-7 id="17483"]