BLOG
Argomento
cannabis light news
Molti coltivatori che hanno scelto il veganesimo come stile vita hanno deciso di portare questa pratica anche nella propria coltura di cannabis,
il motivo? È ovviamente etico ma questa tipologia di agricoltura porta anche alla produzione di una cannabis vegana biologica di altissima qualità.
Vediamo insieme quali sono le regole per coltivare piante bio-vegan e perchè si possono ottenere risultati sorprendenti.
Il mondo dei consumatori di marijuana e derivati è sempre più interconnesso con quello dei fedeli al biologico: la cannabis è un prodotto naturale che dà il suo meglio proprio quando ci si guarda da prodotti chimici e tecniche agricole invasive. Oggi che il veganesimo in tutto il mondo sta avendo sempre più rilevanza sono molti i produttori che hanno deciso di dedicarsi alla coltivazione di infiorescenze vegan che tantissimi clienti apprezzano per vari motivi.
Infatti bisogna considerare che chi pratica il veganesimo spesso è attento anche a comprendere e analizzare come le piante, i frutti e gli ortaggi che utilizza e dei quali si nutre vengono coltivati perchè l’utilizzo di sostanze di origine animale (come ad esempio concimi e fertilizzanti) giustamente non da tutti viene accettato. È quindi molto importante che anche queste persono possano trovare una canapa coltivata in modo vegano su terreni “puri”, per godersi un bel joint senza temere di compromettere il proprio stile di vita.
BEST SELLERS
GROWERS DEPARTMENT
RECENSIONI
NOVITÀ
ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE SCONTISTICHE, LANCIO DI NUOVI PRODOTTI E TUTTE LE NOVITÀ DEL MONDO CBWEED