News

Cannabis Light: dissequestrato shop di Caserta dopo proteste

Risale a circa tre settimane fa la notizia del sequestro di tre cannabis light shop di Caserta, disposto dalla procura di Santa Maria Capua Vetere a seguito della sentenza emanata dalla Corte di Cassazione lo scorso 30 maggio.

Aveva fatto il giro del web la reazione di Virgilio Gesmundo, il 27enne titolare del punto vendita Green Planet di via Gemito, che, amareggiato per la chiusura forzata, aveva deciso di protestare incatenandosi alla saracinesca del proprio esercizio.

Buone notizie per l’imprenditore che lo scorso 14 giugno ha potuto vedere dissequestrato il negozio: il Gip ha infatti revocato la chiusura dopo aver accolto la richiesta dei legali di Gesmundo, Lorenzo Simonetti e Claudio Miglio.

Green Planet può quindi riaprire a una condizione: che non vengano vendute infiorescenze, almeno fino a quando non saranno rese note le analisi di laboratorio effettuate sui campioni prelevati.

Durante il blitz erano infatti stati confiscati 16 grammi di cannabis, ora in attesa di verifiche per quanto riguarda la percentuale di THC: se verrà riscontrata una concentrazione inferiore allo 0,5% (soglia di effetto drogante) potrà tornare sugli scaffali di Green Planet senza problemi.

BEST SELLERS

24,50
24,50
24,50
35,00
9,90
15,00
9,90

GROWERS DEPARTMENT

RECENSIONI

NOVITÀ

ISCRIVITI ALLA

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE SCONTISTICHE, LANCIO DI NUOVI PRODOTTI E TUTTE LE NOVITÀ DEL MONDO CBWEED

 
[contact-form-7 id="17483"]