Tra martedì e mercoledì notte della scorsa settimana, a Forlimpopoli dei malviventi hanno spaccato la vetrina del negozio specializzato nella vendita di prodotti derivanti dalla canapa e cannabis light, rubando soldi e più prodotti che potevano.
A dare l’allarme alle forze dell’ordine sono stati dei passanti alla vista del negozio, Cbweed di via Duca D’Aosta, in quelle condizioni.
Secondo la descrizione dei Carabinieri, i fuorilegge si sarebbero introdotti all’interno dell’attività usando un masso che ha sfondato la vetrina. In poco tempo hanno preso 150 euro e derivati della canapa per un valore ancora incerto e da definirsi. Verranno presi in considerazione i filmati delle telecamere di videosorveglianza in zona al fine di individuare i responsabili del furto.
Un altro episodio simile, è avvenuto il 21 Aprile durante le vacanze di Pasqua, nel franchising Cbweed sito a Rimini in via Maurizio Brighenti, dove è stato utilizzato lo stesso modus operandi, ovvero i ladri sono entrati sfondando la vetrina, rubando i contanti e la merce all’interno del negozio. Un furto pari a 5000€ in cannabis light e di circa 1000€ in contanti prelevati dalla cassa.
Essendo Cbweed uno dei marchi più rinomati nel business della canapa, sembrerebbe proprio che sia stato preso di mira dai delinquenti e una domanda sorge spontanea: i malviventi vedono della concorrenza da parte di questo tipo di negozi?
Per ora le risposte sono poco chiare, e non possiamo fare altro che darci manforte a vicenda, in attesa degli esiti delle indagini delle forze dell’ordine, e dimostrare la passione e l’impegno che abbiamo nei confronti della cannabis light, perché lavorare con Cbweed nel business della canapa legale è anche questo.