CBWEED nasce a Forlì nel settembre del 2017 dall’idea di 9 professionisti di diversi settori, con una passione in comune: quella per la canapa e i suoi mondi sconfinati.

Dopo l’apertura del primo shop ufficiale a Forlì nell’ottobre dello stesso anno, si susseguono in pochissime settimane diverse inaugurazioni e CBWEED arriva a costellare tutta l’Emilia-Romagna, espandendosi ben presto anche al di fuori.

L’azienda, con un organico complessivo di 25 dipendenti nella sede centrale, conta attualmente uno showroom espositivo, 39 punti vendita in Franchising e svariate centinaia di rivenditori su tutto il territorio nazionale.

Ma CBWEED non si ferma e decide ben presto di puntare sul mercato europeo che accoglie con entusiasmo l’iniziativa e la lungimiranza del brand.

A oggi vanta diverse collaborazioni importanti con Paesi dell’Est Europa quali Polonia, Repubblica Ceca, Estonia, Grecia; nell’ultimo anno sono entrate a far parte del business CBWEED anche Francia e Spagna.

In soli tre anni dal lancio dell’attività, gli obiettivi raggiunti e i confini abbattuti sono andati ben oltre le aspettative iniziali dei fondatori dell’azienda. Oggi, nei nostri progetti c’è un’ulteriore espansione e rinforzo di quella che è la presenza sul territorio europeo, mirando ad arrivare sempre più lontano.

Il fiore all’occhiello dell’azienda è sicuramente il GROWERS DEPARTMENT, che semina, coccola, coltiva e raccoglie tutte le infiorescenze che vengono poi vendute nei negozi, controllando la filiera in tutti i suoi passaggi.

Il sito ufficiale CBWEED non è solamente la vetrina di un grande franchising e del suo e-commerce, ma ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda la cannabis legale: la sua redazione cura, giorno dopo giorno notizie, approfondimenti e curiosità su tutti gli aspetti che riguardano la canapa (light e non). I redattori lavorano per sensibilizzare i lettori all’argomento, partendo dall’informazione e dalla comprensione dello stesso.

Senza basi conoscitive è impossibile abbattere la barriera di stereotipi e false credenze che la nostra cultura spesso e volentieri ci inculca, precludendoci la possibilità di godere dei molteplici impieghi ed effetti positivi dell’amata cannabis.

I redattori del magazine di CBWEED sono giovani, creativi e dinamici; i suoi membri hanno background disparati, che regalano freschezza, novità e diversificazione all’interno del team Comunicazione CBWEED.

Contatti:

CBWEED SRL Viale Roma 203 A/B – 47122 Forlì (FC)

P.IVA 04344770401

Telefono: +39 0543 093663

WhatsApp: +39 333 2601205

E-mail: info@cbweed.com

nostri-coltivi-cbweed-chi-siamo