Continua la conquista dell’Europa da parte di CBWEED: dopo l’apertura di negozi in franchising in Estonia, e più precisamente a Parnu e Tallin, a Gennaio 2020 siamo sbarcati anche in Lettonia e in particolare nella sua capitale Riga.
Volete saperne di più? www.cbweedlatvia.lv
Questa è una delle tante novità che stanno arrivando dal nostro ufficio commerciale estero: grazie anche alla presenza in numerose fiere in tutta Europa (siamo appena tornati da Athens Cannabis Expo, in Grecia, che è stata un vero successo) siamo diventati leader di mercato in diversi paesi del “vecchio continente” e ogni giorno riceviamo richieste da tantissimi altri in cui ancora non siamo presenti.
Non ne facciamo solo un discorso di business, lo sapete: per noi la Cannabis è una vera e propria passione e come tale vogliamo dare il nostro contributo alla totale legalizzazione del mercato. E la cannabis light è il primo grande passo in questo senso: essere presenti in maniera capillare in gran parte degli stati europei è quindi motivo d’orgoglio, soprattutto perché ci sentiamo parte integrante di una causa più grande di tutti noi.
La grande causa della canapa.