CBWEED apre un negozio in franchising a Riga, capitale della Lettonia

Apertura RIGA

Continua la conquista dell’Europa da parte di CBWEED: dopo l’apertura di negozi in franchising in Estonia, e più precisamente a Parnu e Tallin, a Gennaio 2020 siamo sbarcati anche in Lettonia e in particolare nella sua capitale Riga.

Volete saperne di più? www.cbweedlatvia.lv

Questa è una delle tante novità che stanno arrivando dal nostro ufficio commerciale estero: grazie anche alla presenza in numerose fiere in tutta Europa (siamo appena tornati da Athens Cannabis Expo, in Grecia, che è stata un vero successo) siamo diventati leader di mercato in diversi paesi del “vecchio continente” e ogni giorno riceviamo richieste da tantissimi altri in cui ancora non siamo presenti.

Non ne facciamo solo un discorso di business, lo sapete: per noi la Cannabis è una vera e propria passione e come tale vogliamo dare il nostro contributo alla totale legalizzazione del mercato. E la cannabis light è il primo grande passo in questo senso: essere presenti in maniera capillare in gran parte degli stati europei è quindi motivo d’orgoglio, soprattutto perché ci sentiamo parte integrante di una causa più grande di tutti noi.

La grande causa della canapa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *