Indicasativa 2018, Bologna: la nostra cannabis light in fiera

A Bologna torna per il 6° anno consecutivo Indicasativa Trade, la Fiera Internazionale della Canapa, che dal 18 al 20 maggio 2018 occuperà l’Unipol Arena

A Bologna torna per il 6° anno consecutivo Indicasativa Trade, la Fiera Internazionale della Canapa, che dal 18 al 20 maggio 2018 occuperà l’Unipol Arena con uno degli eventi più attesi in Emilia Romagna e in tutta Italia per gli appassionati della canapa e dei suoi derivati.

A cinque anni dalla nascita di questa fiera molte cose sono evidentemente cambiate e ciò non può che rincuorarci. Certo l’opinione pubblica continua ad avere continui cedimenti sul processo di accettazione che riguarda la Cannabis Light ma il grande sviluppo di questo settore e l’attenzione che sollevano questi eventi tra gli avventori ci fanno ben sperare che i derivati della pianta di canapa siano sempre più accettati da tante persone per quello che sono, ovvero prodotti naturali dalle grandi doti benefiche e con un enorme ambito di applicazione.

Potrebbe interessarti anche:
Sativa 2018, una manifestazione per dire VIVA LA CANNABIS (light)

Manifestazioni come Indicasativa Trade 2018 e come la terza edizione del 4.20 Hemp Fest: International Cannabis Expo che si è svolto a Milano dal 13 al 15 aprile (e al quale abbiamo partecipato con grande interesse) ci fanno capire come, dietro al grande lavoro degli organizzatori di questi eventi vetrina, alla partecipazione attiva ed entusiasta delle aziende italiane ed internazionali, ci sia anche sempre maggiore attenzione dei consumatori di cannabis legale, oggi più interessati e partecipi alle evoluzioni di un mondo in grande sviluppo. Per non comprendere edaccettare le possibilità offerte da questo mondo tutto naturale ci vuole davvero coraggio, quando si scopre che la canapa può essere impiegata con successo in infiniti ambiti: dall’edilizia, alla salute delle persone e degli animali, nel settore food, per tessuti, footwear, agricoltura, nel mondo del biologico e dell’energia oltre che per utilizzo ricreativo.

Come protagonisti nel mondo della Cannabis Light, noi di CBWeed siamo davvero entusiasti di partecipare a una fiera internazionale pensata per aprire la mente a novità continue ma non solo, essendo anche fermamente convinti che il mercato della Cannabis legale sarà in futuro sempre più una certezza su cui puntare, amiamo questi ambienti stimolanti dove la scienza e l’informazione (quella seria) sono in primo piano per offrire delle possibilità continue di crescita. Per le aziende e per le persone verso un futuro privo di pregudizi e ricco di nuove risorse.

A Indicasativa Trade si farà il punto sul mondo della cannabis light

Durante Indicasativa Trade 2018 si parlerà del presente e del futuro della canapa, si discuteranno gli aspetti legali del commercio e dell’utilizzo di Cannabis Legale in Italia e all’estero, si terranno vere e proprie lezioni di business di Cannabis, si parlerà di ambito terapeutico, di produzione e dei benefici legati all’utilizzo della canapa nell’alimentazione. Tutti questi incontri e queste conferenze saranno condotte da veri professionisti in un fertile connubio tra economia, scienza, formazione e intrattenimento. Inoltre tra un incontro e l’altro non mancheranno momenti per allentare le tensioni con i numerosi dj set che si svolgeranno nell’area relax.

Per noi esperti del settore questi eventi sono grandi opportunità di crescita e di confronto con chi come noi vuole vedere il nome della Cannabis finalmente riabilitato e accettatto. Per questo ci troverete nello stand A35, vicino alla Conference Hall, pronti per assorbire un po’ di tutta questa energia propositiva e per far scoprire a tutti i nostri prodotti e la nostra grande passione.

Quindi ci vediamo dal 18 al 20 maggio all’Unipol Arena di Bologna per sostenere ancora una volta il buon nome della canapa durante l’Indicasativa Trade 2018.

Per avere più informazioni sulla fiera, conoscere il programma e i nomi degli espositori consultate il sito ufficiale dell’evento alla pagina www.indicasativatrade.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: